Vista

LUMINOSO, IDEALE PER FAMIGLIE

Breve descrizione:

  • Nel cuore del Centro storico di Venezia
  • 2 grandi camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina
  • Connessione internet gratis, lavatrice

Appena ristrutturato, è un appartamento di circa 80 mq molto spazioso e luminoso, con 2 grandi camere da letto, 2 bagni (molto importante per famiglie o gruppi numerosi), cucina ben attrezzata (con tutto ciò che serve per cucinare come il frigorifero, il forno a micro onde, caffettiera, piatti, piatti, bicchieri, tazze, pentole, etc.), e soggiorno.

LOCATION: L’appartamento si trova nel cuore del centro storico di Venezia, nel Sestiere di Cannaregio, conosciuto come “il più veneziano dei Sestieri a Venezia”, in una zona molto tranquilla ma anche molto vicina (solo tre minuti a piedi) a negozi vari come supermercati, mercati all’aperto di frutta e verdura, bar e diversi tipici ristoranti locali.

L’appartamento è a pochi passi da diversi siti di interesse turistico come Strada Nuova (3 minuti a piedi), il Ponte di Rialto (15 minuti a piedi), Piazza San Marco (solo 20 minuti a piedi) ed è a solo 40 metri dalla casa Natale del pittore Tintoretto in Campo dei Mori.

E’ inoltre molto vicino a palazzo Ca’ Vendramin Calergi, (4 minuti a piedi) sede del Casinò di Venezia senza dimenticare che si possono fare bellissime escursioni come visitare Campo del Ghetto Novo, il famoso, e probabilmente primo nel mondo, Ghetto ebraico di Venezia, o le isole di Murano e Burano (con linea diretta del vaporetto dalla fermata di Madonna dell’Orto, solo 3 minuti dall’appartamento) che potrete raggiungere in solo 15 minuti.

Facile accesso dall’aeroporto Marco Polo di Venezia (con vaporetto “Alilaguna”, che in solo 27 minuti, vi porta direttamente all’appartamento), dalla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia e da Piazzale Roma.

Fermata del vaporetto: Madonna dell’Orto

BOOK WITH HOUSE IN VENICE

Richiesta disponibilità

Imposta di soggiorno

Dal 24 agosto 2011, “l’imposta di soggiorno” è dovuta da tutti coloro che pernottano in una struttura ricettiva nel territorio del Comune di Venezia.
L’imposta è dovuta solo per i primi cinque giorni di permanenza. Sono esenti dal pagamento i ragazzi con meno di 10 anni; i giovani tra i 10 e i 16 anni di età hanno una riduzione del 50%; sono inoltre esenti i malati in terapia riabilitativa presso le strutture sanitarie cittadine e i loro familiari; gli accompagnatori turistici e gli autisti di autobus turistici.

VISTA

POSIZIONE